Qual'è stato il vostro primo concerto dal vivo?
Roger Waters "The Creative Genius Of PInk Floyd Performing The Dark Side Of The Moon Live"
Qual'è stato il piu entusiasmante?
Joe Bonamassa alla Stazione Birra (Roma)
Qual'è stato il piu deludente?
Claudio Baglioni a capri per un premio... stavo facendo un extra ma era meglio chemi stavo a casa!
A quale concerto non avete partecipato ed avete in seguito rimpianto? Tantissimi

Deep Purple a Roma, Jethro Tull a Roma, Pearl Jam all'Heineken e tantissimi altri

E questa estate quali saranno i concerti a cui parteciperai?
John Butler's Trio in Francia, Rush a Ottobre e attendo con ansia gli Elii, AC/DC, Peter Gabriel e i Motorhead

Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
-----------------------------------------------------------------------
"Please allow me to introduce myself... I'm a man of wealth and taste... I've been around for a long, long year... Stole many a man's soul and faith... And I was 'round when Jesus Christ... Had his moment of doubt and pain... Made damn sure that Pilate... Washed his hands and sealed his fate... Pleased to meet you... Hope you guess my name"-----------------------------------------------------------------------

Save The Cheerleader... Save The World...
-----------------------------------------------------------------------
In BiteFight Catoblepa &
The`Ox
one, two, three, motherf*ckeeer!!!!!CrasH_OvE On Stage!
CITAZIONE
Se dio realmente esiste,mi è inferiore perchè io posso decidere di non seguirlo,e addirittura di andargli contro e di ammazzarlo in me
Alive In The Superunknown!-----------------------------------------------------------------------