KURT LAND

Reply
STORIE ATTUALI
view post Posted on 23/11/2008, 16:59Quote

^SENZA_REGOLE^

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 14:06

ALLORA..SONO CURIOSO DI SAPERE SE SIETE FIDANZATI O SINGLE !!!

X CHI è FIDANZATO RACCONTATE COME STATE VIVENDO IL VOSTRO MOMENTO..SE AVETE DEI DUBBI IN LUI/LEI,OPPURE NO...

X CHI è SINGLE,VI INTERESSA QLK PARTICOLARMENTE O NN SIETE INTERESSATI A NESSUNO,E FATE SOLO COSE X IL DIVERTIMENTO,OPPURE NN FREQUENTATE NESSUNO..STATE IN PAUSA DICIAMO,ASPETTANDO UN KO LUI/LEI CHE SI AKORGA DELLE VOSTRE ATTENZIONI??

IO DOPO 3 ANNI..IN QSTO PERIODO MI SONO FIDANZATO CON UNA BELLA TIPETTA,DOPO AVERLA FREQUENTATA X UN PO..ORA SONO QUASI 2 MESI CHE CI STO INSIEME E SINCERAMENTE ESSERE FIDANZATO MI FA STRANO..XKè ERO ABITUATO A CAMBIARE E CAMBIARE CONTINUAMENTE..E STARE FISSO,è DURA..MA SICCOME MI PIACE,CE STO A METTE TESTA X QSTO INIZIO DI STORIA..

A VOI I VOSTRI RACCONTI ORA...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:05Quote

La Boss!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 13:03

Ho sempre voluto vivere una storia d'amore come quella che sto vivendo attualmente. Ho 20anni, come tutti voi sapete, e dopo tanti incontri "sbagliati", o forse sarebbe meglio dire dopo tanti incontri che non rappresentavano ciò che desideravo, ho incontrato Francesco.
E' Lui, Admin, e lo conoscete tutti qui.
Sì, la nostra è stata una conoscenza virtuale. Lo conosco da più di quattro anni e quando avevo soltanto 16anni e mi ritrovavo, la sera o il pomeriggio, a parlare con lui su msn, ero la persona più felice di questo mondo perchè sapeva farmi sorridere, riusciva a farmi ridere anche quando, per vari eventi della mia vita, non avevo proprio nè la voglia e nè la forza di ridere. Capitano a tutti i momenti negativi, giusto? Ecco, in quei momenti lui c'era. Non era accanto a me fisicamente, ma era nella mia anima e senza saperlo diventava sempre più importante per me.
Forse neanche io me ne rendevo conto in quegli attimi...
E'difficile descrivere il modo, il tempo in cui io mi sia innamorata di lui perchè credo che in cuor mio non ci sia mai stato nè un modo e nè un tempo d'innamoramento preciso.
Molto più semplicemente, io sono sempre stata molto legata a lui. Sin dal primo giorno, sin dalle prime ore in cui ci siamo conosciuti.
Non voglio che le mie parole risultino enfatiche perchè altrimenti rischierei di cadere nell'artificioso e non voglio perchè la nostra storia è vera e non è un romanzo, ma adesso sono in grado dire che sì..io sono sempre stata segretamente innamorata di lui. Ho sempre desiderato essere la sua ragazza, ero gelosissima delle ragazze delle quali mi parlava, quando io non ero che una sua amica alla quale confidava i suoi problemi di cuore.
Ed è strano, lo ammetto io stessa, che soltanto ora ci siamo ritrovati nel concreto, non ne conosco il motivo razionale e forse se lo conoscessi lo rifiuterei anche, so soltanto che prima di incontrarlo, nella realtà, quel 19 Aprile 2008, io avevo la dolce consapevolezza, dentro di me, che tra me e Francesco sarebbe nata una stupenda storia d'amore.
Così è stato: quella mattina d'Aprile ero molto agitata, dopo tanti anni stavo per incontrarlo e per me questo significava emozionarmi molto. Sentivo belle sensazioni dentro di me, ma allo stesso tempo avevo paura di tante cose: se quella mattina ci fossimo accorti di non essere fatti l'uno per l'altra, il nostro rapporto sarebbe finito e per sempre. La mia più grande paura era questa, ma nonostante queste paure alienanti non vedevo l'ora di abbracciarlo per la prima volta, di guardare i lineamenti del suo viso per la prima volta, di perdermi nel suo sorriso stupendo per la prima volta. Era un insieme di sensazioni contrastanti, le più belle che io abbia mai provato in tutta la mia vita.
Quando quella mattina i miei occhi si immersero per la prima volta nei suoi, anche se entrambi indossavamo gli occhiali da sole, io vidi finalmente realizzarsi il mio più grande sogno. Non so se per lui sia stato lo stesso, ma quando gli parlavo mi sembrava di conoscerlo, nella realtà, da sempre. Ero emozionata, ma lo abbracciavo, lo prendevo in giro e discutevo con lui con la massima spontaneità.
Il mio ragazzo ideale, il mio sogno, tutto ciò che avevo sempre desiderato era dinanzi a me, finalmente e portava il suo nome.
Da quel giorno sono trascorsi 7mesi ed io mi innamoro sempre di più di lui, della sua persona, della sua anima dolce che soltanto poche persone son riusciti a conoscere. Mi innamoro sempre di più dei suoi sguardi buffi, del suo modo di guardarmi quando parlo, sorrido o mi emoziono.
Sto benissimo con lui quando mangiamo una semlice pizza, parliamo e le ore volano, quando mi stringe forte a sè mentre dormiamo, quando camminiamo e mi travolge con la sua simpatia, quando cadiamo dalla sedia come due scemi :D, quando ci baciamo e percepisco tutto l'amore di cui una donna avrebbe bisogno, quando mi chiama "Piccolìna" delicatamente, quando vedendomi triste fa di tutto per farmi sorridere, quando scopro tutta la sua passionalità. Non c'è un solo momento in cui io non stia bene assieme a lui. Prima di essere due fidanzati, siamo complici ed è questo ciò di cui vado più orgoliosa e che augurerei a tutte le coppie che si amano, perchè ciò che mantiene saldo un legame importante non è la passione, ma la complicità che il sentimento possiede nella sua natura.

Francesco è l'incarnazione dell'amore, per me ed io ringrazio Dio per avermelo donato perchè è la "cosa" più bella che ho.

R: Mi vuoi bene?
F: Sì..
R: Perchè mi rispondi così velocemente?
F: Perchè sai che certe domande mi imbarazzano..

..."Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste?" :)

image

Il copione degli infami è sempre lo stesso: una volta sgamato si può davvero dire di essere stati forti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 02:03Quote

^SENZA_REGOLE^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 14:06

ooohh...so proprio felice x voi 2 !!! ^_^

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/11/2008, 10:07Quote

Amica di Polvere di Stella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:07

Io ero single ormai da un anno e mezzo...vivevo ogni giorno con la speranza di incontrare un ragazzo che potesse farmi battere il cuore di nuovo, e con la delusione dovuta ad un attesa mai appagata.
Qualche mese fa ho conosciuto T.perchè abbiamo amici in comune, ci siamo presentati in una sera d'estate ed abbamo scambiato due chiacchiere, io già lo conoscevo di vista dalle elementari.
Non ci siamo rivisti fino a settembre...e una sera, il 20 Ottobre, eravamo coi nostri amici in un bar, ci siamo parlati...e in me è scattato qualcosa, ho notato che mi piaceva davvero...una sorta di "colpo di fulmine" a scoppio ritardato. Mi ricordo che pensai "cavolo è davvero bello!", i suoi dolci occhi a mandorla, il suo viso così particolare, il suo sorriso perfetto...mi piaceva tanto, e raramente qualcuno mi colpisce così a livello fisico. Io invece gli sono piaciuta fin da subito, ma non si è mai fatto avanti perchè pensava che tanto non ci sarei mai stata...
Mi chiese se potevo cenare con lui e i suoi amici ma con amarezza rifiutai, feci cmq la prima mossa per scambiarci tel.e msn...fu la nostra fortuna!
Quella sera ci scrivemmo in msn, e lui mi disse che gli piacevo...caddi dalle nuvole!davvero non me lo aspettavo. Cominciammo ad uscire insieme e ci trovammo benissimo fin da subito.
Il 3 Novembre ci siamo messi insieme, e oggi sono passate esattamente tre settimane.
Qualcosa di perfetto, due persone diverse ma complementari...e adoro quando mi dice frasi del tipo: "grazie di esistere", "finalmente ti ho trovata..."perchè mi fa capire che anche lui aspettava qualcuno, esattamente come me.
Penso che nella nostra vita incontriamo persone che, in quella determinata fase della nostra storia personale, possiamo chiamare "anima gemella". Poi le cose cambiano, le persone cambiano e così anche i sentimenti...solo in rarissimi casi si trasformano nell'amore di una vita e non finiscono più. Io non so nulla del mio futuro, ma nel mio presente sono certa che lui sia la mia parte mancante. Finalmente mi sento completa, finalmente sono felice. E chi mi conosce veramente vedendomi lo nota subito.

1bacio-Red.rose

P_MSG Top
view post Posted on 30/11/2008, 17:31Quote

*I'm in Love*

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:51

Io sono fidanzata da 2 anni e quasi 11 mesi.
Io e il mio attuale ragazzo ci siamo conosciuti su un sito web. Da lì ci siamo scambiati i contatti. Lui collegava il mio nick name ad un nome di una squadra dove c'era una ragazza che gli piaceva ed io, che avevo deciso di chiudere ogni rapporto con il web, quella volta decisi di cedere. Volevo provare, ero incuriosita, ma al contempo impaurita. Ero stata tanto ferita recentemente e temevo di ricadere d nuovo nei miei soliti errori di valutazione.
Poi però ci siamo visti. Subito dentro di me è scattato qualcosa che mi ha portato a pensare, x la prima volta, che lui era davvero quello giusto x me. Me lo sentivo dentro, come una fragile, ma forte certezza.
Infatti ci mettemmo insieme quasi subito.
Fu tutto molto magico e appagante fin da subito. Con lui riuscivo ad essere me stessa, spontanea e allegra. Per la prima volta mi sentivo serena e fiduciosa benchè dentro avevo ancora il cuore spezzato per le relazioni precedenti.
Con lui però sono riuscita a voltare subito pagina. Non ve lo so spiegare, ma come ci siamo visti ci siamo riconosciuti e ci siamo presi.
A distanza di un bel pò di tempo abbiamo attraversato entrambi dei piccoli momenti di crisi e di distacco, molto normali dato che siamo molto giovani e ancora curiosi di nuove esperienze, ma siamo sempre tornati sui nostri passi, sulla nostra storia troppo importante per metterla da parte per delle novità.
Ci amiamo molto e speriamo che le cose possano sempre andare bene tra di noi, anke se la vita è imprevedibile e può cambiare vorticosamente ed improvvisamente, senza avvertimento.
Viviamo alla giornata perchè riteniamo che sia lo spirito giusto x far starci bene. Le aspettative spesso e volentieri ci distruggono e ci annientano. Ci deludono.
Noi ci vogliamo bene e x il momento non abbiamo la voglia di separarci.
Credo che a mano a mano che andiamo avanti, stiamo raggiungendo un livello tale di complicità e affetto, ke è molto + maturo rispetto a prima, rispetto a quanto ci aspettavamo magari all'inizio.
E siamo felici. Ci rendiamo felici nonostante i normali alti e bassi, non possiamo fare a meno l'uno dell'altra, anche se entrambi ci lasciamo i nostri spazi e la nostra libertà che non è da sacrificare.
Il futuro non lo conosco. Spesso mi spaventa e mi incuriosisce al tempo stesso, ma il futuro non è sempre il presente? Il futuro è ogni attimo, ogni istante e ci piace vedere che lo stiamo condividendo con cura e amore.

...White_Flower...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:26Quote

Forza RoMa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:21

:lol: ebbene la mia storia continua ad andare a gonfie vele,sono quasi 4 mesi..son pochi ma sembra di stare con lei da una vita,ce sto e ce continuo a sta bene insieme,anche se lei è molto piu attaccata,ma finalmente ho trovato una xsona che nn mi da peso.. :wub:

UNICO GRANDE AMORE

a.S.RoMa 1927

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 09:20Quote

Amica di Polvere di Stella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:07

Noi siamo a quasi 3 mesi invece... :)

1bacio-Red.rose

P_MSG Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:04Quote

'fratello' di Kurt

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:07

single :)

image
imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:29Quote

*I'm in Love*

bene...novità... ci siamo lasciati e da 3 mesi mi sto conoscendo con un ragazzo con cui mi trovo benissimo, ma ancora fatico a lasciarmi andare, d'altronde è solamente da 4 mesi che è finita la storia con F. e devo ancora elaborare la rottura...soffro ancora, non riesco ad essere totalmente felice come vorrei, ma è normale, devo solamente darmi del tempo!è necessario..

...White_Flower...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 14:08Quote

Gruppo con Kurt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 12:01

Single..ormai dall'agosto scorso...
La cosa strana, e da un parte un po' mi spaventa...è che se mi interessa una ragazza (come ad esempio ora mi sta interessando)...c'è un parte dentro di me hce ha paura...
Alcuni di voi conoscono la mia storia...sanno quanto fosse diventata un incubo, una gabbia....ora sto bene così, mi sto godendo questa libertà....e c'è una parte di me, nel profondo, che ha paura che provandoci con questa ragazza (ma a prescindere...con qualunque) possa andare bene, e possa di nuovo perdere questa libertà...
Boh...forse mi serve solo del tempo...

Romantico

Blackfighter

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 19:05Quote

*I'm in Love*

Sicuramente il tempo fa il suo gioco...cerca di non forzarti e di fare sempre e solo quello che ti senti...è molto importante ascoltarsi in certi momenti... :)

...White_Flower...

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 23/11/2008, 16:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Butterfly Skin by Fairy on the Moon

AFFILIATI
ImmortaliBanner1Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket